Connect with us

Rassegna stampa

Baires, è febbre alta per De Rossi. “Al Boca arriva una leggenda”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DE ROSSI BOCA JUNIORS – “No podía terminarmi carrera sin jugar en Boca“. Questa dichiarazione di Daniele De Rossi ha dominato l’apertura del quotidiano sportivo argentino “Ole” per l’intera giornata di ieri. Parole scritte a caratteri cubitali che rendono fieri i tifosi Xeneize, letteralmente impazziti appena l’indiscrezione è diventata notizia certa.

Daniele, infatti, sta aspettando che il club liberi la casella per gli stranieri (Nandez al Cagliari) e che il procuratore Sergio Berti risolva alcuni aspetti burocratici, prima di partire alla volta dell’Argentina dove lo aspetterà un’accoglienza straordinaria. Giornali, siti web, radio locali e social network non parlano d’altro se non dell’arrivo della “Leggenda romanista” che vestirà la maglia gialloblù per i prossimi 8 mesi, guadagnando “appena” 500mila euro.

Centinaia di tifosi hanno preso d’assalto il profilo Instagram della moglie e attrice Sarah Felberbaum, scrivendo messaggi di riconoscenza accompagnati da un fiume di cuori giallo e blu. De Rossi dovrebbe partire per Buenos Aires nel fine settimana, i tifosi accorreranno in massa per vederlo scendere dall’aereo ed è per questo che la società sta pensando di organizzare una presentazione in grande stile alla Bombonera.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it