Connect with us

Rassegna stampa

Baldanzi-Pisilli, largo ai giovani. Cristante in vantaggio su Le Fée

Published

on

AS ROMA NEWS BOLOGNA BALDANZI PISILLI – Una trequarti giovane che non guarda in faccia a nessuno. Ivan Juric sceglie Niccolò Pisilli e Tommaso Baldanzi per supportare Artem Dovbyk in quella che potrebbe essere la sua ultima panchina giallorossa. Quarantuno anni in due e un futuro insieme pure nell’azzurro dei grandi, scrive La Gazzetta dello Sport.

Un gruppo del quale fa già parte Pisilli e in cui spera di entrare presto Baldanzi, uno dei pochi a salvarsi in Belgio. Ma soprattutto meno scorie da portare in campo e il favore di un pubblico pronto invece a contestare i senatori. E quindi anche Pellegrini partito dalla panchina pure nell’ultima in casa contro il Torino. A centrocampo, invece, dovrebbe tornare Cristante (in vantaggio su Le Fée) al fianco di Koné.

L’altro dubbio è a sinistra dove si giocano una maglia Zalewski ed El Shaarawy, col polacco favorito. Tra le riserve certa la presenza di Hummels che ieri ha ironizzato ancora sui social mettendo like a un post di una pagina romanista che lo chiamava in causa dopo aver letto della storia di Sam Wilmot, un ragazzo di Bristol che gira l’Europa col solo scopo di dare voti alle panchine delle squadre. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it