Connect with us

Rassegna stampa

Baldanzi spera in un’altra possibilità. Svilar: “Brighton? Difficile ma ci credo”

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO BALDANZI SVILAR – Sono agli antipodi in campo, uno in porta e l’altro in attacco e per adesso non sono ancora uniti dallo stesso destino. Uno, Svilar, la sua dimensione l’ha trovata dopo un anno e mezzo di panchine. L’altro, Baldanzi, sta sgomitando per convincere De Rossi, scrive Il Messaggero.

Mile, dopo i due rigori parati al Feyenoord, è diventato il nuovo eroe dei romanisti, ma di bocconi amari ne ha dovuti ingoiare a decine da luglio 2022. Il primo anno è stato impiegato solo una volta in Europa League contro il Ludogorets, il secondo è diventato titolare in Coppa e Mourinho stava anche per promuoverlo in campionato prima di essere esonerato: “Ho sempre avuto la sensazione che tutti credessero in me e il primo ero io a credere in me stesso. Lo farò fino all’ultimo perché sono fatto così. Sentivo anche il sostegno della proprietà, del presidente e di tutta la squadra. Ryan è stato con noi in pullman, è stato un gesto bellissimo da parte sua. Ora non vogliamo fermarci. Il Brighton? È un avversario tosto. Ho la sensazione che possiamo andare lontano e fare qualcosa di speciale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it