Connect with us

Rassegna stampa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Mourinho mi ha insegnato quasi tutto”

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN XABI ALONSO – «Da Mourinho ho imparato ad essere un leader, a lottare e a spronare la squadra. Ho cercato di trarre il meglio da tutti gli allenatori che ho avuto, ma sotto quel profilo Mourinho rimane uno dei più bravi in assoluto. Perciò non vedo l’ora di salutarlo e di abbracciarlo, conservo bellissimi ricordi degli anni vissuti insieme».

Sono queste le parole di Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, alla vigilia della sfida di stasera all’Olimpico contro la Roma, sul suo ex allenatore ai tempi del Real Madrid (insieme per 3 stagioni), scrive il Corriere della Sera.

«Abbiamo visto il rapporto che Mourinho ha saputo creare con i tifosi della Roma – continua Xabi Alonso – rapporto che mi ricorda quello che lui aveva con i sostenitori del Real. Per me è un onore, qualcosa di particolare affrontarlo. Ma più che da Mourinho mi aspetto qualità dai suoi giocatori. Noi siamo preparati ma abbiamo bisogno della prestazione perfetta»



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it