Connect with us

Rassegna stampa

Belotti-Abraham, ora sì. Gallo, gol e progetti: “Finalmente sto bene. Io e Tammy, insieme si può”

Published

on

AS ROMA NEWS BETIS BELOTTI ABRAHAM EUROPA LEAGUE – Le prove generali le avevano già fatte sia in campionato, a Milano con l’Inter e domenica scorsa con il Lecce, sia in Europa in casa contro l’Hjk Helsinki, ma mai partendo insieme dall’inizio, mai come fossero davvero una coppia di virtù e non di necessità, scrive La Gazzetta dello Sport.

Ieri invece Mourinho si è affidato proprio a loro per poter aumentare la pericolosità offensiva della Roma. Abraham e Belotti insieme, nell’attacco giallorosso. E se è vero che la partita di ieri è quella in cui la Roma ha tirato meno volte da inizio stagione (appena 4), è anche vero che Belotti un gol lo ha fatto e un altro glielo hanno annullato per un fuorigioco quasi millimetrico. E che Abraham nei secondo tempo è migliorato tanto. Insomma, l’esperimento era partito abbastanza male, ma tutto sommato è finito molto bene.

Ed a certificarlo è stato lo stesso Mourinho, che a fine partita ha fatto l’analisi della partita delle due punte. “Il primo tempo sono stati un disastro, il secondo fantastici, Prima non tenevano la palla, erano disconnessi con il resto della squadra, E poi è cambiato tutto, hanno dato soluzioni in uscita, lavorando bene insieme e tenendo alti i palloni”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it