Connect with us

Rassegna stampa

Benfica, Zenit e Tottenham su Fonseca, ma lui vuole restare in Italia

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FONSECA – Il lungo addio, iniziato un paio di settimane fa con l’annuncio che non sarebbe stato più il tecnico della Roma il prossimo anno, è culminato dopo il derby vinto sabato, scrive Il Messaggero

Fonseca sceglie Twitter per ringraziare la tifoseria romanista e lo fa portando in dote il 2-0 contro la Lazio: “Dedichiamo questa vittoria a voi, ai nostri tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro supporto in tutti i momenti della stagione. Semplicemente, grazie di tutto“.

Un saluto che il buon cuore della piazza accompagna con like e retweet per un tecnico che non ha lasciato il segno per i risultati, ma che verrà ricordato per il bon ton dimostrato in questi due anni. Il futuro del portoghese è ancora da scrivere: ci sono stati contatti con il Tottenham, lo Zenit e il Benfica. A Paulo, però, non dispiacerebbe restare in Italia. Con Spalletti al Napoli e Gattuso verso Firenze, la possibilità appare remota.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it