Connect with us

Rassegna stampa

Bonaventura piace a tutti. Pedro o Kean, il bivio inglese

Published

on

Da una parte c’è Paulo Fonseca, che vorrebbe un gruppo di giocatori da inserire subito in rosa, esperti, forti, abituati ad alti livelli. D’altronde, il tecnico si è dato due, massimo tre anni, per provare a vincere a Roma.

Dall’altro c’è la società, che comprende e condivide l’ambizione del tecnico, ma è costretta a fare i conti con una situazione difficile, legata al rosso di bilancio, al rallentamento del passaggio di proprietà e alla crisi economica mondiale. Ecco perché un nome che potrebbe mettere tutti d’accordo è quello di Bonaventura: 31 anni ad agosto, arriverebbe a parametro zero e ha più di 300 presenze tra Atalanta e Milan. L’incognita è fisica, ma come per Mkhitaryan, la Roma è costretta a fare di necessità virtù.

Piace molto Kean, nonostante qualche perplessità caratteriale. Ha tutte le caratteristiche che cerca la Roma, compresa l’età, 20 anni, che lo rende vendibile e monetizzabile nel giro di qualche anno. Piace anche a Fonseca ma giocatori pronti come Pedro, anche lui in scadenza, sono preferiti.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it