Connect with us

Rassegna stampa

Boniek: “Nainggolan ha ragione, anche gli altri calciatori meritano di essere sostenuti”

Published

on

Zibi Boniek, ex giocatore della Roma, è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ parlando del fattore tifo quando entra Totti in campo. Queste le sue parole:

Favorevole o contrario alle parole di Nainggolan?
«Radja ha ragione, sinceramente non me la sento di dargli torto. Come dirigente ed ex calciatore, lo capisco. Non è facile lottare e giocare in un ambiente del genere, quando al primo passaggio sbagliato senti la gente che mormora».

I calciatori non dovrebbero avere la personalità per superare questo?
«A parole sì, ma poi in campo certe cose le senti. Io capisco che Totti sia adorato e amato, ci mancherebbe altro, su Francesco si basa la Roma. Però anche gli altri calciatori meritano di essere amati e sostenuti quando sono in difficoltà, soprattutto adesso».

Perché?
«Perché siamo a settembre. Capisco la delusione dopo l’eliminazione col Porto, però contro la Samp era diverso. E poi Francesco, per quanto unico, non può giocare sempre 90’».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it