Connect with us

Rassegna stampa

Boniek: “Zalewski ha fatto una cavolata ma Nicola è bravissimo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BONIEK ZALEWSKI – Zibì Boniek, vice presidente dell’UEFA, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando del caso Zalewski. Queste le sue dichiarazioni:

Zibì Boniek, ex romanista ma anche ex presidente della Federazione polacca, ha visto il video con Zalewski?

«Per prima cosa dico che chi si fa gli affari propri campa cent’anni… Non sono più presidente della federazione, non vorrei commentare».

Però conosce il ragazzo, un’idea se la sarà fatta.

«Sì. Nicola è un bravo giocatore, ma soprattutto un bravissimo ragazzo. Gli parleranno la Roma e Mourinho, ma mi sembra chiaro ciò che è successo».

Advertisement

Cioè?

«Sta passando un momento di difficoltà, sarà uscito a godersi una serata, a svagarsi con degli amici e ha commesso una leggerezza, una cazzata, come tutti ne abbiamo fatte a 19 anni. Solo che noi non avevamo i social a riprenderci. Non si è tirato indietro in un video, non mi sembra una cosa così grave. Capisco che l’immagine non è il massimo, ma insomma, non penso sia giusto esagerare con i giudizi».

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it