CALCIOMERCATO AS ROMA BOVE FRATTESI – Ieri Bove ha giocato tutta la partita e chissà che non possa essere se non l’ultima in giallorosso, quasi. Perché il suo destino sembra oramai quello di andare a giocare altrove, a gennaio. Lo voleva il Lecce, ma la trattativa non si è concretizzata, adesso ci è tornato su il Sassuolo, scrive La Gazzetta dello Sport.
Ed allora il discorso si fa interessante, perché il centrocampista di Mourinho potrebbe finire in un’operazione che a Trigoria provano a fare oramai da quasi un anno, quella di riportare a casa Frattesi. Il Sassuolo continua a valutarlo trenta milioni, a cui sottrarre il 30% sulla rivendita che detiene la Roma. Lo stesso Bove può entrare nell’operazione con una valutazione di 7-8 milioni (con diritto di riscatto e controriscatto), quelli che chiede la Roma. Il che vorerebbe dire pagare Frattesi circa 15 milioni o giù di lì.
A fine partita comunque dice: “Stavolta abbiamo fatto una partita di grande intensità. Abbiamo giocato molto bene con la palla. Abbiamo trovato i tempi e i modo per uscire dalla pressione avversaria. Ci siamo allenati molto bene e siamo molto contenti della prestazione”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA