AS ROMA NEWS RINNOVO BOVE – Un contratto in arrivo per Edoardo Bove e una qualificazione in vista per le ragazze della Roma femminile. C’è da gioire in casa Roma, ad iniziare proprio dal giovane centrocampista di Mou, che a fine mese dovrebbe finalmente veder arrivare il rinnovo di contratto che si è conquistato con fatica e sudore sul campo. Per Bove dovrebbe così arrivare la firma su un quinquennale entro fine mese, scrive La Gazzetta dello Sport.
Attualmente il centrocampista giallorosso è in ritiro con l’Italia Under 21, anche se una botta alla caviglia destra ne mette a rischio la presenza martedì prossimo a Bolzano, nella sfida in programma contro la Norvegia. Intanto ieri le ragazze di Alessandro Spugna hanno fatto il loro esordio stagionale in Champions League, superando per 3-0 le ucraini del Vorskla Poltava nel match di andata del Round 2. Per le giallorosse reti di Viens, Giugliano e Giacinti.
Ora si tratta di difendere il vantaggio nella sfida di ritorno, in programma il 18 ottobre (sempre al Tre Fontane, causa un problema di campo delle avversarie), per poter così accedere alla fase finale a giorni della competizione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA