Connect with us

Rassegna stampa

Brasile show. Turchia vince senza Under: ginocchio ko

Published

on

(Il Messaggero – B. Saccani) Brasile show in casa della Russia, padrona di casa ai prossimi mondiali: tre gol a zero. La Selecao è dilagata nella ripresa andando in vantaggio con l’interista Miranda. Dieci minuti dopo, raddoppio di Coutinho su rigore, concesso per un fallo di Golovin su Paulinho. Al 20’ terzo gol brasiliano con un colpo di testa di Paulinho su cross di Willian. Alisson ha giocato con la fascia di capitano al braccio ed è stato poco impegnato.

IL PALO DI SCHICK – L’Uruguay ha raggiunto il Galles in finale nella China Cup: ha superato (2-0) la Repubblica Ceca, gol di Suarez e Cavani. In finale i sudamericani affronteranno Bale e compagni vittoriosi giovedì per 6-0 sui padroni di casa della Cina. Nella Repubblica Ceca ha giocato per novanta minuti Schick, che ha anche colpito un palo. La Bosnia di Dzeko ha vinto in casa della Bulgaria (0-1), grazie ad una rete di Kodro. Nella Turchia che ha battuto (1-0) l’Irlanda, Cengiz Under è rimasto in panchina per una leggera distorsione al ginocchio (non ci sono lesioni). Altri risultati: Arzebaijan-Bielorussia 0-1, Cipro-Montenegro 0-0, Finlandia-Macedonia 0-0, Senegal-Uzbekistan 1-1, Serbia-Marocco 1-2, Austria-Slovenia 3-0, Germania-Inghilterra 3-1, Polonia-Nigeria 0-1, Grecia-Svizzera 0-1, Portogallo-Egitto 2-1. Scozia-Costa Rica 2-1, Francia-Colombia 2-3. Gambia- Rep. Centrale Africa 1-1, Norvegia-Australia 4-1.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it