ULTIME NOTIZIE AS ROMA CAGLIARI MAZZARRI – Vigilia movimentata per il Cagliari di Walter Mazzarri che si presenta a Roma con un focolaio di contagi interno alla rosa. Nei test dopo la rifinitura e prima della partenza la squadra sarda ha rilevato le positività del terzo portiere Aresti, dei difensori Lovato e Bellanova e del centrocampista Grassi, scrive La Gazzetta dello Sport.
A questi si aggiunge anche l’uruguaiano Oliva, rimasto in patria dalle vacanze natalizie proprio a causa del virus. I rossoblù hanno un focolaio anche nella squadra Primavera. Sono cinque i giovani allenati da Alessandro Agostini, infatti, risultati positivi. Ieri i rossoblù hanno raggiunto la Capitale con un volo charter e questa mattina ripeteranno i tamponi sull’intero gruppo squadra, con la speranza di non avere ulteriori casi in vista della gara dell’Olimpico. Inutile die che le assenze portano Mazzarri – che ieri non ha tenuto la consueta conferenza stampa – a dover stravolgere la formazione.
Il tecnico toscano valuta un ritorno al 4-4-1-1 già visto a Torino con la Juventus, con Pereiro a supporto di Joao Pedro. Con l’allenatore che deve fare i conti anche con i tanti diffidati: Joao, Pavoletti, Deiola, Carboni, più l’infortunato Strootman. Probabile esordio dall’inizio o a gara in corso per l’altro nuovo arrivato (oltre a Lovato), il difensore Edoardo Goldaniga.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA