Connect with us

Rassegna stampa

Cala il gelo tra Pallotta e Spalletti

Published

on

Il botta e risposta di ieri con Pallotta conferma come i rapporti tra il presidente e Spalletti non siano gli stessi di qualche tempo fa. «Col Lione — le considerazioni del presidente ad una radio Usa — è finita la benzina, molti giocatori sono stanchi e questo è dovuto anche ai nostri errori sul mercato e al fatto che non abbiamo tenuto i giovani più interessanti. Salah col Napoli poteva entrare prima». Poi la rettifica a Roma Radio: «Sono stanco di queste fandonie, a Roma le parole vengono estrapolate dal contesto come accade a Trump in America. Non mi permetterei mai di criticare Spalletti, e nel caso glielo direi di persona».

Gelida la risposta del tecnico: «Pallotta voleva difendere i giocatori, quello che dice di me non conta, io vado dritto per la mia strada».

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it