Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato, Nainggolan alla Spal riabbraccia De Rossi

Published

on

ULITME NOTIZIE NAINGGOLAN SPAL DE ROSSI – Farà un certo effetto vedere Nainggolan giocare in Serie B. E soprattutto vestendo la maglia biancoceleste della Spal. Ma al richiamo dell’Italia e dell’amicizia con De Rossi non si comanda. E così, dopo aver gettato l’amo nei giorni scorsi in una intervista a Radio Kiss Kiss (“Se Daniele ha bisogno di me, gli posso dare una mano, sono pronto ad aiutarlo”), quella che sembrava una fantasia di mercato è prossima ad avverarsi, scrive Il Messaggero.

Oramai ci siamo: Radja è ad un passo dal club di Ferrara. La società di Joe Tacopina gli ha offerto un contratto di sei mesi con rinnovamento automatico in caso di promozione in Serie A. Nainggolan ha detto sì, preferendo la Spal al suo amato Cagliari e a due possibilità in Serie A che lo avevano cercato: il Verona e la Salernitana. Già in giornata, dopo che nella serata di ieri sono stati limati gli ultimi dettagli, si attende l’ufficialità dell’operazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it