Houssem Aouar

CALCIOMERCATO AS ROMA AOUAR – Lo sbarco a Roma, le visite al Campus Bio Medico di Roma e un accordo che sembra davvero ad un passo. Houssem Aouar è sempre più vicino alla Roma, lui che è nel mirino giallorosso già da un po’, scrive La Gazzetta dello Sport. Adesso, però, la scadenza del suo contratto con il Lione è vicinissima, il 30 giugno prossimo, e ovviamente il centrocampista fa gola. A Tiago Pinto e non solo, perché su di lui continuano ad esserci anche il Napoli e il Betis Siviglia.

In questi giorni pasquali Aouar, 24 anni, è stato a Roma e molto probabilmente si è visto che il g.m. giallorosso Tiago Pinto. Che ieri, direttamente da Rotterdam, ha commentato così la vicenda: «Noi in pole position per il centrocampista francese? No, non voglio fare la fine della Ferrari che va sempre in pole, senza però vincere mai. Aouar è un grande giocatore, la stampa lo accosta a noi da tempo, vedremo cosa succederà». Poi, a domanda secca sulle visite mediche, ha risposto così: «No, non le ha fatte».

Già, ma sembra quantomeno singolare che un giocatore del Lione venga a farsi visitare a Roma, tra l’altro al Campus Bio Medico di Trigoria, struttura legata per tanti aspetti medici alla Roma. Che al centrocampista è pronto ad offrire un quinquennale a circa tre milioni di euro, per cercare di sbaragliare la concorrenza e portarsi a casa il giocatore (a parametro zero).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨