Houssem Aouar

CALCIOMERCATO AS ROMA AOUAR KONE – Prima di andare in vacanza, Daniele De Rossi è stato a Trigoria fino a sabato scorso tutti i giorni e per ore a organizzare il mercato assieme al nuovo ds Florent Ghisolfi e alla Ceo Lina Souloukou, scrive Il Messaggero.

Ha dato i nomi dei calciatori che vorrebbe nel suo organico, come Frattesi, Hummels e Matteo Prati. Quest’ultimo un giovane classe 2003 del Cagliari che andrebbe a far parte del progetto del rilancio della Roma. Restando a centrocampo, continua a piacere Ismael Koné, vuole lasciare il Watford per trasferirsi in una società che giochi ai massimi livelli. Nelle ultime ore si sarebbe avvicinato a lui anche il Marsiglia.

In attacco interessa Riquelme, ma la trattativa con l’Atletico Madrid è complicata per via del costo del cartellino fissato a 30 milioni. Daniele vorrebbe anche Bellanova sulla fascia destra, ma prima bisognerà cedere uno tra Karsdorp (piace l’Aek Atene) e Zalewski.

A proposito di cessioni, Aouar sembra indirizzato verso Qatar o Arabia Saudita che potrebbero mettere sul piatto una decina di milioni. In uscita anche Smalling che vorrebbe seguire il francese in Medio Oriente. Infine, Abraham interessa in Premier League, ma il costo del cartellino fissato a 30 milioni frena le trattative. Ufficiale Belotti al Como per 4 milioni più 1 di bonus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨