Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, arrivato Celik: oggi visite e poi la firma sul contratto

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CELIK – Dopo Matic e Svilar, ieri è sbarcato nella Capitale anche il terzo acquisto della Roma: Zeki Celik. Il difensore turco, prelevato dal Lille per 7 milioni di euro più il 15% della eventuale futura rivendita, è arrivato a Fiumicino qualche minuto dopo le 14.

Come riferisce il Corriere della Sera, nel pomeriggio ha completato le visite mediche e oggi firmerà il contratto quadriennale a circa 2 milioni di euro netti a stagione. Celik potrebbe beneficiare di qualche giorno in più di vacanza – una decisione definitiva sarà presa solo dopo un colloquio con Mourinho – come tutti i calciatori impegnati in Nations League (compresi gli azzurri), ma sicuramente sarà a disposizione dello Special One per il ritiro in Portogallo (partenza il 12). Ci sarà fin dal primo giorno, invece, Matic, che oggi sarà presentato (ore 14) in conferenza stampa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it