Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma: aspettando Frattesi, giallorossi su Kjaergaard

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KJAERGAARD – Manca poco più di un mese all’apertura della sessione invernale di calciomercato, ma lo stop del campionato per i Mondiali ha anticipato il tempo di rumors e trattative. La Roma conosce le esigenze della rosa e le richieste di Mourinho, ben altro discorso sarà riuscire nella missione di accontentarlo, scrive La Repubblica.

Lo Special One ha chiesto più qualità in mezzo al campo e un sostituto del partente Karsdorp (martedì l’incontro con il club per definire la cessione), dopo aver accolto virtualmente Ola Solbakken del Bodø. L’ala rischia di potersi allenare con i nuovi compagni solo dal 2 gennaio, viste le resistenze del club norvegese a concedere il nulla osta.

Per il centrocampo in cima alle preferenze c’è Davide Frattesi (difficile che l’affare si possa sbloccare a gennaio) mentre è stato proposto, da intermediari italiani, il profilo di Maurits Kjærgaard, mezzala mancina del Salisburgo, classe 2003: valutazione intorno ai 15-20 milioni di euro. Ma sull’under 21 danese c’è da battere una nutrita concorrenza. Infine, per l’esterno di fascia, si va in Spagna: in lista ci sono Odriozola del Real, Bellerin del Barcellona e Fresneda del Valladolid.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it