Eric Bailly

CALCIOMERCATO AS ROMA BAILLY – Josè Mourinho ha deciso di insistere sulla difesa a tre, vuole un altro centrale che rafforzi e integri la rosa. Possibilmente mancino. Ma non è facile trovare a prezzi di saldo uno specialista del ruolo che sia anche sinistro di piede.

Come riferisce il Corriere dello Sport, i profili di Senesi (Feyenoord) e Ndicka (Eintracht Francoforte) sono stati scartati, almeno per adesso, proprio per ragioni di costi. Può essere invece un’occasione l’ivoriano Eric Bailly, che però è di piede destro come gli altri difensori della Roma: classe ‘94, non ha molto spazio nel Manchester United e potrebbe essere ingaggiato in prestito con diritto di riscatto. Mourinho lo ha allenato e utilizzato nell’anno e mezzo che ha trascorso a Old Trafford. Pista da seguire quindi.

Nel frattempo tuttavia la Roma deve anche snellire l’organico. Tiago Pinto cerca di chiudere la cessione di Villar al Monza e di Carles Perez al Celta Vigo. Il problema è che nessuno vuole investire soldi, oggi. Ancora più complicata la situazione di Justin Kluivert, che ha mercato in Francia ma guadagna 2,6 milioni netti. Troppi per tanti club di medio-alto livello. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨