Andrea Belotti

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI FELIX – I telefoni continuano ad essere bollenti, le trattative di mercato proseguono, anche quando il momento del campo si avvicina. A Trigoria si lavora per completare la rosa, soprattutto sul tema delle uscite, ma anche sul terreno di gioco, dove la Roma di Josè Mourinho sta ultimando la preparazione in vista del match di domani contro la Cremonese.

Come riferisce La Repubblica, davanti a oltre 63 mila tifosi, i giallorossi proveranno a bissare il successo di Salerno, con l’intenzione di sfidare la Juventus, alla terza giornata, a punteggio pieno. La speranza, si sa, è l’ultima a morire, ma la possibilità che Belotti diventi un calciatore giallorosso in tempo per il match dell’Olimpico è davvero remota. Dipendesse dal calciatore, si sarebbe aggregato al gruppo giallorosso già per la trasferta di Salerno, ma gli incastri di mercato non lo hanno permesso. La Roma ha avuto modo di tranquillizzarlo nelle ultime ore, assicurandogli che le premesse del suo trasferimento si stanno per trasformare in certezze: l’attesa, insomma, sta per finire.

Tutto ruota attorno a Felix, sul quale diverse squadre hanno messo gli occhi nelle ultime ore. Ma c’è un club davanti a tutti, proprio la Cremonese, ospite all’Olimpico domani. Il club grigiorosso ha ascoltato la richiesta della Roma (10 milioni di euro) ed è disposta ad arrivare a 5, bonus compresi. Si tratta, ma arrivano conferme da entrambi i lati che si sta lavorando per arrivare a dama. E il post gara di lunedì può rappresentare l’occasione giusta per discuterne di persona e trovare l’accordo, in grado di sbloccare la situazione legata a Belotti, che i tifosi stanno invocando da giorni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨