Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Boateng viene offerto: no dei giallorossi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BOATENG – Viste le condizioni non ottimali di Smalling e Llorente, la Roma tiene d’occhio il mercato dei difensori. Intanto a Tiago Pinto è stato offerto Jerome Boateng, il centrale trentacinquenne svincolato dopo il biennio al Lione.

Una soluzione che per esperienza non è certo sgradita a Mourinho ma che non è stata fin qui presa in considerazione per età, contratto (chiede un anno più opzione per un’altra stagione) e condizioni fisiche. Nel suo ultimo anno in Francia ha infatti disputato solo otto partite.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it