Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Bove rinforzo per il Lecce: manca l’ok di Mourinho

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA LECCE BOVE – Serve un rinforzo in mezzo. Eccolo. Il Lecce ha sostanzialmente chiuso la trattativa con la Roma per portare in Salento la mezzala Edoardo Bove. Classe 2002, può agire sia a sinistra che a destra, fa del dinamismo la sua caratteristica principale, scrive La Gazzetta dello Sport.

Mourinho alla Roma gli ha concesso finora cinque apparizioni in campionato e soltanto 43 minuti, sempre da subentrato. Il Lecce dovrebbe prendere Bove in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte della Roma.

Se Bove giocherà, Corvino otterrà una sorta di valorizzazione, ma potrebbe avere anche un prolungamento del prestito nella stagione successiva in cui proprio la Roma potrebbe acquistare il regista danese del Lecce Morten HjulmandManca solo l’ok di José Mourinho e poi Bove comincerà il suo nuovo percorso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it