Zeki Celik

CALCIOMERCATO AS ROMA CELIK – Countdown Celik. C’è un contagioso ottimismo attorno all’imminente chiusura dell’operazione tra la Roma e il Lilla. La distanza tra i due club (offerta 7 milioni, richiesta 9) si è ulteriormente ridotta e già questa settimana è prevista la fumata bianca sugli 8 milioni di euro, con bonus.

Come riferito dal Corriere dello Sport, il terzino turco non è una riserva nei piani del club, bensì una vera e propria alternativa a Karsdorp che quindi il prossimo anno dovrebbe avere un “concorrente” di reparto. In Francia Celik è stato esaltato per le sue caratteristiche, per la sua tecnica e probabilmente con un manager come Mourinho potrà allenare anche la forza mentale che oggi è l’aspetto che fa la differenza.

Con in tasca il sì del 25enne, al quale è stato garantito un contratto di circa 2 milioni di euro a stagione, la Roma è riuscita a strappare quindi uno sconto importante al club francese. Del resto, il canale tra la società di Trigoria e il turco in questi mesi non si è mai chiuso: il giocatore ha sempre ribadito la sua volontà e non vede l’ora di trasferirsi in Italia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨