Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Cristante piace ma Mourinho lo blinda

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CRISTANTE – Oltre a Wijnaldum, la parola d’ordine a Trigoria è vendere. Ma non solo per fare cassa, bensì anche per cercare volti nuovi per rinforzare la rosa. Così – riferisce La Gazzetta dello Sport – se si punta a ottenere una quarantina di milioni complessivi dalle uscite di Veretout, Villar, Diawara e Perez, occhio al corteggiamento su qualche big. 

Cristante, ad esempio, ha parecchio mercato, senza contare che, tenendolo, la Roma gli ha già promesso un importante aumento di stipendio. Ma Mourinho vorrebbe blindarlo. Tra i difensori sia Ibanez (in Premier League soprattutto) e Kumbulla. Qualora per uno dei due arrivasse una offerta importante, la Roma si muoverà per sostituirlo. Oltre allo svincolato Zagadou, piace anche Bailly dello United: la trattativa è avviata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it