Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, da Senesi a Ndicka: è caccia al difensore

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SENESI NDICKA – La volontà di Mourinho, al momento, sembra chiara: continuare con la difesa a 3. Il pacchetto dei centrali a disposizione è quindi insufficiente: Smalling, Ibanez, Kumbulla e Mancini non bastano.

Come riferisce Il Messaggero Mourinho non fa nulla per nasconderlo e, quindi, nelle prime tre uscite ha sempre schierato un calciatore fuori posto. Prima Calafiori, poi Bove e ultimo Tripi. Le priorità per la Roma ora sono altre, Dybala su tutte, ma la ricerca di un difensore dal piede mancino non si ferma. A gennaio il nome più vicino sembrava quello di Senesi a cui sta pensando anche il Napoli. I radar giallorossi, però, vanno anche su Ndicka, classe ’99 dell’Eintracht col contratto in scadenza nel 2023.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it