Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma: dalla cessione di Sanabria si può incassare il 50%

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA SANABRIA – La Roma può incassare una bella cifra se dovesse concretizzarsi il trasferimento in Premier League. Il Tottenham, dopo l’infortunio di Kane e l’impegno di Son Heung-Min nella coppa asiatica, vuole acquistare un attaccante. L’obiettivo principale è Malcom, seguito dai giallorossi la scorsa estate, ma il Barcellona vorrebbe subito 44 milioni di euro.

Il tecnico del club inglese Pochettino, come riferisce independent.co.uk, avrebbe pensato all’attaccante del Betis Siviglia Antonio Sanabria. Sul giocatore pende una clausola rescissoria da 30 milioni di euro e se l’operazione alla fine dovesse andare in porto il club giallorosso incasserebbe il 50% della vendita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it