Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, De Paul e Saul: i giallorossi bussano in casa Atletico Madrid

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DE PAUL SAUL – La Roma nelle ultime ore sta guardando con grande attenzione al mercato spagnolo, in particolare a Madrid. Sul fronte Atletico, infatti, ci sono due calciatori in uscita che possono interessare alla Roma: si tratta di Rodrigo De Paul e Saul.

Il primo – riferisce il Corriere della Sera – potrebbe partire e il ritorno in Italia è una delle possibilità: l’argentino costa tanto, circa 40 milioni di euro, ma molto in casa giallorossa com’è ormai acclarato – dipenderà dal futuro di Nicolò Zaniolo, ancora in bilico tra cessione e rinnovo del contratto.

Oltre all’argentino, ai giallorossi piace anche Saul: il centrocampista spagnolo classe ’94 è tornato all’Atletico dopo una deludente esperienza al Chelsea: potrebbe partire in prestito secco ma se non si ridurrà sensibilmente l’ingaggio (8 milioni netti) l’operazione è fuori dalla portata delle casse giallorosse.

Sempre a Madrid, ma sponda Real, Pinto ha individuato nel brasiliano Reinier, 20 anni, di proprietà del Real Madrid, nelle ultime due stagioni in prestito al Borussia Dortmund, una possibile alternativa nel reparto offensivo, nel caso dovessero esserci più difficoltà del previsto per chiudere con i norvegesi del Bodo/Glimt per Solbakken o se dovessero partire contemporaneamente Carles Perez ed El Shaarawy. Reinier costa circa 10 milioni e ha uno stipendio che rispetta i parametri della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it