Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Dybala: la trattativa è un puzzle, Mourinho lo vuole a tutti i costi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA ZANIOLO – Un puzzle a cui mancano dei pezzi, l’immagine sfocata che non trova ancora modo di diventare nitida. Zaniolo con la maglia della Juventus, Dybala con quella della Roma agli ordini di José Mourinho. Molti, se non tutti, sono gli indizi che continuano a tratteggiare questo epilogo a quello che sta diventando, a tutti gli effetti, il tormentone dell’estate. Una vicenda legata ai desideri dei giocatori, all’impazienza, al “vorrei ma non posso”, agli incastri che faticano a materializzarsi. Come la cessione di de Ligt al Bayern Monaco, il vero e proprio scacco matto al mercato della Serie A.

Come riferisce La Repubblica, Nicolò Zaniolo fatica ormai a trattenere la sua voglia di vestire il bianconero: ieri non ha preso parte alla seduta di rifinitura, prima della partenza per il Portogallo. La testa è altrove: difficile vederlo in campo oggi con il Sunderland, attende solo che il telefono squilli con i tanto attesi sviluppi dal suo entourage.

Stesso copione in casa Dybala. Il talento argentino è rientrato nella giornata di lunedì nella sua abitazione di Torino, una splendida villa in zona Collina, dove ad attenderlo c’era il suo cane Bowen. La Joya ha subito iniziato ad allenarsi mattina e sera con un preparatore atletico di fiducia, che cercherà di fargli trovare sin da subito la migliore condizione possibile. Non c’è nessun incontro o summit con famiglia, ufficio stampa e agenti in programma nei prossimi giorni, visto che i contatti sono sempre stati quotidiani, anche durante le sue vacanze trascorse a Miami con la compagna Oriana.

Il calciatore è stato aggiornato passo dopo passo su ogni tipo di sviluppo e sugli incontri delle ultime settimane, per questo motivo rimangono giorni caldissimi per dare forma al suo futuro, ad un mese esatto dall’inizio del campionato. La pista che porta all’Inter rimane assolutamente praticabile, ma i nerazzurri devono prima fargli posto per tesserarlo: l’obiettivo di Marotta rimane quello di cedere almeno uno tra Dzeko e Sanchez. Il Napoli, al netto delle smentite di rito del ds Giuntoli, ci sta provando sotto traccia ma la mossa più tangibile l’ha fatta la Roma, con l’incontro di qualche giorno fa.

José Mourinho spinge forte per avere Dybala, Pinto sta provando a fare tutto il necessario per ricavare il budget necessario per coprire l’ingaggio della Joya. La voglia c’è, certo. Ma per ora manca ancora qualche incastro per arrivare a vedere Zaniolo e Dybala a maglie invertite.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it