Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Dybala: nuovi contatti. Ora il colpo è più vicino

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – La Roma non ha dubbi: in caso di cessione di Nicolò Zaniolo, l’obiettivo numero uno per sostituirlo è Paulo Dybala. I contatti tra le parti sono ripresi in questi ultimi giorni ed ora la trattativa è caldissima.

Come riferisce La Repubblica, José Mourinho vuole il calciatore argentino ed in questo momento i giallorossi sono in vantaggio per la Joya, superando anche la concorrenza di Manchester United, Napoli (che ha chiesto solamente informazioni) ed Inter. La società nerazzurra non riesce a chiudere l’affare perché Edin Dzeko ed Alexis Sanchez fanno muro ad un eventuale addio e bloccano l’eventuale arrivo di Dybala. La Roma, quindi, ne ha approfittato: non disputerà la Champions League, ma tratterebbe il calciatore come un re ed il progetto dei Friedkin è sempre più ambizioso.

Intanto la Juventus aspetta la cessione di Matthijs De Ligt prima di affondare il colpo per Zaniolo. Tiago Pinto non prenderà in considerazione offerte con contropartite tecniche, motivo per cui a Torino stanno studiando la formula più vantaggiosa. L’addio del numero 22 giallorosso spalancherebbe le porte a Dybala, che guadagnerebbe 6 milioni più bonus a stagione. Rimangono diversi nomi sullo sfondo come Domenico Berardi e Goncalo Guedes, ma nei piani della Roma c’è l’argentino.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it