Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, è il giorno di Matic: sbarco a Ciampino e visite mediche

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MATIC – Oggi è il giorno di Nemanja Matic. Come riferisce il Corriere della Sera, il centrocampista serbo questa mattina sbarcherà all’aeroporto di Ciampino, poi sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Roma almeno per i prossimi dodici mesi, prima di ripartire per le vacanze. Matic è il primo tassello della seconda Roma di Josè Mourinho, che lo ha voluto con forza quando ha capito che Mkhitaryan aveva deciso di declinare l’offerta giallorossa per accettare la corte dell’Inter.

Trentaquattro anni da compiere il primo agosto, Matic si legherà alla Roma con un contratto annuale e opzione per il secondo: il rinnovo scatterà automaticamente quando l’ex calciatore di Chelsea e Manchester United, che guadagnerà 3,5 milioni netti che con i premi potranno arrivare a 4,2, raggiungerà la metà delle presenze. Dopo lo sbarco a Ciampino, il serbo andrà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche prima di raggiungere Trigoria per le firme: ad attenderlo troverà Tiago Pinto, rientrato dopo qualche giorno di vacanza in Portogallo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it