Davide Frattesi

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI – Al netto delle situazioni che potrebbero svilupparsi in futuro su Zaniolo e Ibanez – stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport – la Roma cerca un tesoretto dal centrocampo destinato a cambiare pelle, favorendo così l’inserimento, oltre che di Matic, anche di Frattesi, su cui il club giallorosso vanta il 30% su una futura rivendita.

Ciò significa il 30% di sconto qualora il Sassuolo scendesse a cifre più abbordabili (intorno ai 15-20 milioni di euro) e non i 40 attuali che possono ingolosire la Premier ma non la Serie A.

La Roma, invece, è pronta a cedere Veretout per circa 10 milioni (piace a Lione e Fiorentina), così come Diawara (valutato 7 milioni), Villar (intorno ai 6 milioni) e Darboe (circa 2 milioni). Quanto basta per puntare ad un tesoretto virtuale di circa 25 milioni di euro, che potrebbe essere utilizzato utilmente nelle trattative. A cominciare da quella di Frattesi, ma non solo. Una cosa è certa: i fuori artificiali giallorossi devono ancora cominciare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨