Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Frattesi: c’è il piano. Il Sassuolo apre a Bove

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI“Davide Frattesi è il mio giocatore preferito, esclusi quelli della Roma”. Che Tiago Pinto apprezzi il centrocampista del Sassuolo è ormai noto, come lo è la difficoltà ad acquistarlo. La trattativa estiva con gli emiliani si è chiusa con un nulla di fatto: troppo alto il prezzo del cartellino (30 milioni). Oggi alcune dinamiche potrebbero essere cambiate (non il costo), ad esempio c’è un’apertura da entrambe le parti all’inserimento di contropartite, scrive Il Messaggero.

Bove è il primo indiziato che vorrebbe giocare con più continuità (nella Roma solo 115 minuti e zero presenze da titolare). In seconda battuta Volpato. La sensazione è che un accordo si possa anche trovare (il giocatore sogna di tornare a Trigoria e la Roma detiene il 30% del cartellino), ma il problema sono le limitazioni imposte dal fairplay finanziario. In uscita Shomurodov che piace a Torino e Cremonese, ma la Roma vuole cederlo solo a titolo definitivo. Così come Karsdorp che interessa a Juventus e Ajax.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it