Marcos Senesi

CALCIOMERCATO AS ROMA SENESI THEATE – La Roma per l’attacco segue Ola Solbakken, esterno offensivo del Bodo che ha il contratto in scadenza a dicembre e che ha già raggiunto un accordo con i giallorossi. Come riferisce il Corriere della Sera, il club norvegese chiede 5 milioni di euro per liberarlo in anticipo.

In alternativa la società giallorossa ha bloccato Akgun, 21 anni, turco, di proprietà del Galatasaray ma che nell’ultima stagione ha giocato agli ordini di Vincenzo Montella all’Adana Demirspor. Costa 7,5 milioni di euro e ha il contratto in scadenza nel 2024.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, dall’Inghilterra rimbalza la voce di un interessamento del Newcastle per Roger Ibanez. Gli inglesi sarebbero pronti a staccare un assegno da 30 milioni di euro per il brasiliano (ha una clausola da 80 milioni) che piace anche al Tottenham di Antonio Conte.

Se dovesse partire Ibanez, la Roma virerebbe su Senesi del Feyenoord o Theate del Bologna mentre difficilmente parteciperà a un asta per Bremer, che piace tanto a Mou. È quasi raggiunto l’accordo con il Milan per il riscatto di Florenzi, che porterà nelle casse della Roma circa 3 milioni, invece dei 4,5 pattuiti. Al Lione interessa Jordan Veretout, che la Roma valuta almeno 10 milioni di euro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨