Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma: incontro in agenda per Zaniolo. Guedes, differenza tra richiesta e valutazione

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO GUEDES – E’ in agenda anche un vertice tra Tiago Pinto e l’agente di Zaniolo. Il fantasista giallorosso non è considerato incedibile, ma la sua partenza non è ancora di stretta attualità: mancano le offerte in linea con i parametri romanisti.

Come riferito dal Corriere dello Sport il Milan, poi, è concentrato su altri obiettivi e valuterebbe l’investimento Zaniolo solo a cifre inferiori ai 40 milioni di euro oppure a condizioni vantaggiose: ad esempio con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto. Di certo, a Milano, il talento della Nazionale ritroverebbe uno sponsor d’eccezione come Florenzi: l’esterno romano fa il tifo per l’arrivo del compagno di Nazionale.

La Juventus? Anche la valutazione dei bianconeri è distante da quella del club giallorosso. La partenza del fantasista giallorosso, che per rinnovare chiederebbe cifre da top player, in teoria darebbe l’assist a Tiago Pinto per l’assalto definitivo a Guedes. L’esterno portoghese vuole lasciare il Valencia a tutti i costi e continua a mandare segnali diretti alla società di Trigoria. L’ostacolo però non cambia ed è la differenza tra la richiesta (35-40 milioni) e la valutazione fatta da Tiago Pinto (20 milioni). 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it