CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO GUEDES – E’ in agenda anche un vertice tra Tiago Pinto e l’agente di Zaniolo. Il fantasista giallorosso non è considerato incedibile, ma la sua partenza non è ancora di stretta attualità: mancano le offerte in linea con i parametri romanisti.
Come riferito dal Corriere dello Sport il Milan, poi, è concentrato su altri obiettivi e valuterebbe l’investimento Zaniolo solo a cifre inferiori ai 40 milioni di euro oppure a condizioni vantaggiose: ad esempio con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto. Di certo, a Milano, il talento della Nazionale ritroverebbe uno sponsor d’eccezione come Florenzi: l’esterno romano fa il tifo per l’arrivo del compagno di Nazionale.
La Juventus? Anche la valutazione dei bianconeri è distante da quella del club giallorosso. La partenza del fantasista giallorosso, che per rinnovare chiederebbe cifre da top player, in teoria darebbe l’assist a Tiago Pinto per l’assalto definitivo a Guedes. L’esterno portoghese vuole lasciare il Valencia a tutti i costi e continua a mandare segnali diretti alla società di Trigoria. L’ostacolo però non cambia ed è la differenza tra la richiesta (35-40 milioni) e la valutazione fatta da Tiago Pinto (20 milioni).
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA