Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma: Jesè vuole i giallorossi, può arrivare in prestito gratuito

Published

on

Il futuro di Jesé Rodriguez è segnato ed è sempre più lontano dal Paris Saint-Germain. L’attaccante spagnolo, arrivato in estate dal Real Madrid per una cifra vicina ai 25 milioni di euro, non vede l’ora di andarsene. Il rapporto con Unai Emery è stato un problema sin dall’inizio. Non ha mai giocato titolare in campionato e in Champions. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, Jesé ha un ingaggio pesante: 3,5 milioni a stagione. Gli avevano promesso che sarebbe andato al Las Palmas, il ritorno a casa era per lui la migliore soluzione. Poi il presidente del club spagnolo ha detto che l’ingaggio è troppo alto. Jesé è offerto in prestito gratuito, basta accollarsi lo stipendio. Il nodo di questa operazione è lì, circa 1,750 milioni per sei mesi. La Roma è in corsa e per l’attaccante la capitale è una piazza gradita.

Un altro attaccante preso in considerazione è Charly Musonda, esterno classe 1996 del Chelsea. Il belga è in prestito da gennaio 2016 al Betis, ma dopo l’ottima seconda parte di stagione dello scorso anno da settembre sta trovando pochissimo spazio in maglia biancoverde. Si è infortunato, si è fatto curare a Londra e non vuol più tornare a Siviglia. Musonda già si sta allenando con i Blues. A gennaio il Chelsea che lo girerà altrove in quanto a Londra non troverebbe spazio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it