Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, la prossima settimana si può chiudere per Villar al Monza

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA VILLAR MONZA – Sembrava un’operazione vicinissima alla chiusura, in realtà l’intesa tra Roma e Monza per il trasferimento di Gonzalo Villar appare ancora lontana. Come riferisce il Corriere dello Sport, la prossima settimana è previsto un nuovo contatto tra i due club.

Il nodo da risolvere è quello legato alla cifra per il riscatto, per la quale non c’è ancora l’intesa tra i due club. Stando alle cifre circolate nei giorni scorsi si tratterebbe di un’operazione da 10 milioni complessivi: prestito oneroso a 1 milione, più altri 7 per l’opzione che scatterebbe in caso di salvezza e altri 2 di bonus.

Dagli ultimi sviluppi si apprende che il gm Tiago Pinto è intenzionato anche a inserire una percentuale sulla futura rivendita del centrocampista spagnolo, rientrato dal prestito al Getafe e fuori dai piani di Mourinho, che non lo ha convocato per il ritiro in Portogallo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it