Connect with us

Rassegna stampa

Roma col fiato sospeso: ManUnited su Manolas. Scelto l’erede: Mancini

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Nella prima parte della stagione è stato uno delle (poche) certezze nella difesa giallorossa, eppure Kostas Manolas non fa dormire sonni tranquilli alla Roma e ai suoi tifosi, per più di un motivo.

Il primo è legato alla clausola rescissoria da circa 36 milioni presente nel suo contratto, una cifra alla portata di molte squadre, un prezzo non altissimo considerando il suo valore e la carenza di difensori. La stampa greca ieri ha scritto che il Manchester United sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria già ora.

La Roma non ha intenzione di cederlo subito ma a giugno le cose potrebbero cambiare se il giocatore manifestasse la volontà di andarsene. L’idea sarebbe quella di rinnovare il contratto, che scade nel 2022, togliendo la clausola. Il suo erede è stato già individuato: si tratta di Gianluca Mancini, centrale classe ’96 dell’Atalanta (a cui interessa Diego Perotti) che costa circa 25 milioni.

(Corriere della Sera – G. Piacentini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it