Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Mourinho ha due nuovi acquisti: dopo Celik, ecco Solbakken

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SOLBAKKEN CELIK – L’uno-due che non ti aspetti. Se nel pomeriggio di ieri Celik è atterrato a Fiumicino, in tarda serata tra la sorpresa generale è arrivato a Roma anche Solbakken. Come riferisce Il Messaggero, dopo un lungo tira e molla, il norvegese è pronto ad unirsi alla comitiva giallorossa già per il raduno di domani per poi seguire il gruppo in Portogallo.

La Roma in gran segreto ha lavorato in questi giorni per trovare un’intesa di massima col Bodo/Glimt, che quindi riceverà un’indennizzo per l’attaccante norvegese.

Celik, invece, rappresenta un’alternativa a Karsdorp. Al Lille sono stati versati 7 milioni e garantito il 15% sulla futura rivendita. Il turco ha sostenuto le visite mediche e oggi sarà ufficializzato: firmerà un contratto di quattro anni a 2 milioni a stagione. Non è escluso che possa beneficiare di qualche giorno di vacanza in più per gli impegni con la nazionale turca.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it