Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Mourinho vuole la rosa pronta il 5 luglio. Frattesi, è braccio di ferro col Sassuolo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI – José Mourinho non si accontenta, vuole superare ogni limite, intraprendere nuove sfide e vincerle. Per riuscirci ha bisogno dei suoi uomini, di una squadra all’altezza degli obiettivi che ha prefissato la società: la qualificazione in Champions League. Perché lo Special One, da solo, miracoli non può farli.

Per questo ha chiesto l’impossibile: una rosa pronta già a partire dal 5 luglio, primo giorno di raduno a Trigoria, riferisce Il Messaggero. Il timore principale risiede a centrocampo: Mou ha perso Mkhitaryan, Oliveira e presto saluterà Veretout. È arrivato Matic e tornerà dal prestito Villar. Intanto, il braccio di ferro con il Sassuolo per Frattesi non accenna a sbloccarsi. Il nazionale azzurro ha trovato l’accordo per il contratto, ma gli emiliani non lo liberano a meno di 30 milioni. Da Trigoria ne offrono 22/25 da cui va scalato il 30%.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it