Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma: Mourinho vuole un big, ma non è Bale

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BALE – In casa Roma il mese di giugno fa rima con suggestioni. Secondo quanto riferito da La Repubblica, quest’anno, con una coppa in più, le ambizioni sono aumentate di pari passo all’entusiasmo. Acquisti sì, anche di alto profilo, ma sempre in linea coi progetti di allenatore e società. Ma il nome di Mourinho attira sempre la narrativa, anche estera.

L’ultima arriva da Madrid, dove nelle ultime ore si è intensificata la voce di un interessamento per Bale. Anzi, di una specifica volontà di Mourinho di allenarlo nuovamente dopo il Tottenham. Da Trigoria giurano che ipotesi di questo calibro non abbiano fondamento tecnico e economico. Il grande colpo arriverà, ma sarà un acquisto più da campo che da copertina. Tutto porta a un grande nome – integro e sostenibile – a centrocampo e in attacco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it