CALCIOMERCATO AS ROMA CELIK SOLBAKKEN – Il general manager della Roma, Tiago Pinto, in questi giorni è in vacanza ma tornerà i primi giorni della prossima settimana. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, non è detto che non arrivino sorprese di mercato che tutti i tifosi giallorossi aspettano.
Messo a segno il colpo Nemanja Matic, la Roma sa già di avere un accordo di massima per acquistare Zeki Celik, 25 anni, terzino destro del Lille, che sarà un’ottima alternativa a Karsdorp sulla destra. La richiesta del club francese è di 9 milioni, mentre l’offerta dei giallorossi è di 6. Possibile l’incontro a metà strada a 7,5 milioni.
Inoltre la Roma sta trattando Ola Solbakken, attaccante del Bodo/Glimt, nonostante la ruggine che c’è fra i due club dopo il quarto di finale di Conference League, con gli strascichi delle squalifiche Uefa per l’allenatore dei norvegesi Knutsen e per il preparatore dei portieri giallorosso Nuno Santos.
Solbakken è in scadenza a dicembre e quindi la Roma conta di spendere poco per averlo già a luglio. Per ora il Bodo spara alto (5 milioni) anche perchè vorrebbe averlo in squadra per utilizzarlo durante i preliminari estivi. Mourinho, invece, desidera averlo in gruppo il prima possibile, e in ogni caso la richiesta dei norvegesi è considerata eccessiva dalla Roma. La sensazione è che, pur di non perderlo a zero, l’affare si farà.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA