Paulo Dybala

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA FRATTESI – Rimane caldo il fronte che porta dritto a Paulo Dybala. Arrivano importanti conferme sul forte pressing operato negli ultimi giorni dalla Roma di Josè Mourinho sul talento argentino: come riferisce La Repubblica, i giallorossi sono pronti per formalizzare un’offerta d’ingaggio da sei milioni di euro più bonus.

Persiste la situazione di stallo con l’Inter, alle prese con un problema di abbondanza nel reparto offensivo, certificato dal tecnico Inzaghi, e con la quale non ci sarebbero stati contatti da oltre un mese. C’è da registrare, infine, il serio inserimento del Napoli, che dopo l’addio a Koulibaly, vuole regalare ai tifosi azzurri un colpo importante. Pronta un’offerta, non ancora formalizzata, da oltre sei milioni di euro. Nel frattempo Paulo Dybala continua ad allenarsi nella sua villa di Torino con un team di preparatori e fisioterapisti. Ma il tempo inizia ad essere un fattore determinante: la corsa per ingaggiare la Joya è partita e sta entrando nel rettilineo finale.

Non si può dire lo stesso per la telenovela legata a Davide Frattesi. Tutto fermo. Gli aggettivi utilizzati dai protagonisti sono gli stessi da diversi giorni. Perché i numeri della trattativa sono diversi e ancora troppo distanti. Così come il modo di lavorare del Sassuolo, molto mediatico e poco disponibile, sta iniziando a spazientire la Roma. La trattativa attualmente è in stallo, con il centrocampista che continua ad allenarsi in ritiro con il Sassuolo, impaziente di vestire la maglia giallorossa.

Intanto la seconda giornata milanese di Tiago Pinto non ha registrato incontri per Frattesi, ma solo lavoro in uscita. Dopo Villar, il versante più caldo è quello di Kluivert, non convocato in Algarve per recuperare da un infortunio muscolare e finalizzare nei prossimi giorni la sua partenza.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨