Rassegna stampa
Calciomercato Roma, per Frattesi distanza troppo ampia tra domanda e offerta: i dettagli
CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI – Josè Mourinho è alla ricerca di altri due profili da inserire nella metà campo: il primo è il sostituto di Veretout, l’altro è il regista. Per rimpiazzare il francese (piace in Ligue 1 a Marsiglia e Lione) la Roma sta pensando a Frattesi, ma la forbice tra domanda (30 milioni e Bove come contropartita) e offerta (15/20 e il cartellino di Felix) è ancora troppo ampia.
Come riferisce Il Messaggero, Davide a Roma verrebbe senza pensarci due volte, ma senza l’accordo tra i due club (ci sono offerte anche dall’estero) l’affare non può andare in porto (i giallorossi sono proprietari del 30% del cartellino). L’altro rinforzo è il regista: Ruben Neves è valutato dal Wolverhampton 100 milioni, troppi per pensare anche solo a intavolare la trattativa; l’alternativa potrebbe essere Douglas Luiz (Aston Villa).
Colpi che potrebbero arrivare anche a estate inoltrata, come accadrà con Solbakken (metà luglio), mentre a stretto giro si chiuderà il discorso Celik: ballano un paio di milioni, ieri incontro con il Lilla. La Roma non ha fretta anche se Mourinho vorrebbe lavorare sin da subito con la squadra definitiva: a tutti i calciatori (Matic compreso) è stato consegnato un programma di dieci giorni di riattivazione da eseguire fino a due prima di presentarsi a Trigoria. Il raduno è previsto i primi di luglio. A fine mese saranno formalizzati i prolungamenti di Mancini e Cristante.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA