Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, per Frattesi si lavora a carte scoperte: Carnevali non indietreggia

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI – La Roma non ha intenzione di mollare e il Sassuolo non indietreggia. A seguito dell’incontro di ieri mattina la distanza tra i due club non si è assottigliata molto, non ci sono stati particolari passi in avanti per il ritorno di Frattesi in giallorosso.

Come riferisce La Repubblica le due società lavorano ormai a carte scoperte: Pinto non vuole andare oltre i 20 milioni di euro cash, puntando sulla volontà del giocatore di trasferirsi in giallorosso, Carnevali invece non vuole scendere troppo dai 30 milioni di richiesta.

L’inserimento della contropartita giusta e un ulteriore rialzo della proposta da parte del gm della Roma potrebbe sbloccare la situazione. A inizio della prossima settimana ci sarà un nuovo incontro con l’idea di provare a chiudere. Intanto a Pinto è stato proposto Danilo, mediano del Palmeiras classe 2001.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it