Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, per Solbakken accordo vicino: arriverà a gennaio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SOLBAKKENPinto è già pronto per il prossimo colpo. Il general manager romanista è a un passo dall’accordo con l’entourage di Ola Solbakken per l’arrivo dell’attaccante durante la sessione di gennaio. Il 31 dicembre infatti il norvegese si svincolerà dal Bodo Glimt e, già da luglio, è libero di accordarsi con un altro club.

Come riferisce il Corriere della Sera, le basi dell’intesa con la Roma sono già state gettate durante l’incontro andato in scena due mesi fa nella Capitale, quando il giocatore e il suo agente erano sbarcati in gran segreto a Ciampino per incontrare il dirigente giallorosso. Un’ulteriore conferma è arrivata ieri quando il gm ha ammesso di voler provare a portare il classe ‘98 a Trigoria.

Per questo nelle prossime settimane verrà fissato un nuovo appuntamento per perfezionare l’accordo e regalare a Mourinho il primo rinforzo del 2023. Difficile invece che un altro difensore possa essere ingaggiato prima della fine dell’anno: la dirigenza non sembra intenzionata a pescare dal mercato degli svincolati.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it