Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, piace Sabitzer: l’austriaco è tra i preferiti di Mourinho

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SABITZER – La strategia del mercato della Roma non si può fermare ad un solo nome come De Paul. Anche perché alla Roma, in mezzo, ne servono due – riferisce Il Messaggero – dando per scontato che i discorsi per il rinnovo di Cristante (che rimane in orbita Juve e Milan) diano luogo all’happy-end.

Così continuano ad essere sondati diversi profili. Tra i preferiti di Mourinho rimane Sabitzer. Il 28enne austriaco (che piace anche al Tottenham) è reduce da un’annata deludente al Bayern Monaco e il club tedesco è disposto a valutare delle offerte. Prezzo, rispetto a De Paul, più accessibile: intorno ai 15 milioni.

Capitolo mezzali: Frattesi (per il quale il Sassuolo, al netto del 30% sulla rivendita in possesso dei giallorossi, continua a chiedere 30 milioni) e Aouar (il Lione ha fissato il prezzo a 25) sono i preferiti. Piace anche Pobega, che a Trigoria considerano un Milinkovic-Savic in erba ma che rientrerebbe eventualmente in un discorso con il Milan per Zaniolo (che ha ricevuto anche un sondaggio dall’Hoffenheim). In lizza, per la cabina di regia, rimane più Douglas Luiz che Ruben Neves. Il portoghese è finito nel mirino del Barcellona e in Inghilterra scrivono di una valutazione superiore ai 50 milioni. Del resto, anche per i sogni, esiste il Fair Play Finanziario.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it