Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Pinto a Milano: sprint Frattesi. Guedes, si può

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GUEDES – Il pranzo programmato tra il general manager Tiago Pinto e l’agente di Davide Frattesi è andato in scena ieri a Milano, in un noto ristorante in zona Monte Napoleone. Come riferisce La Repubblica, la Roma ha ribadito all’entourage del centrocampista la volontà di portare a termine l’operazione a tutti i costi, trovando l’accordo sull’ingaggio: cinque anni di contratto a circa 1,8 milioni di euro a salire, fino ad un massimale di 2,5.

Un incontro vis-à-vis che è servito soprattutto a gettare le basi per una strategia comune che convinca il Sassuolo a scendere dalla richiesta di 30 milioni di euro. Visto che Frattesi la sua scelta l’ha fatta, e non da ieri. Le parti si riaggiorneranno. Ma non c’è solo la vicenda Frattesi sul tavolo di Tiago Pinto.

La giornata di ieri è stata significativa anche sul fronte Guedes, esterno offensivo del Valencia, intento nel vendere i migliori pezzi per non incappare nelle severe sanzioni del fair play finanziario spagnolo. Tiago Pinto vorrebbe così sfruttare l’oggettiva situazione di difficoltà del Valencia per strappare Guedes ad una cifra intorno ai 20 milioni, con l’inserimento di due contropartite come Carles Perez (piace molto a Gattuso) e Gonzalo Villar. La richiesta del Valencia rimane attorno ai 40 milioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it