Georginio Wijnaldum

CALCIOMERCATO AS ROMA WIJNALDUM ZAGADOU – Continuano, praticamente senza sosta, i contatti tra Roma e Psg per Wijnaldum: Pinto punta a metterlo a disposizione di Mourinho quanto prima, lui ha dato l’ok al trasferimento, il club francese lo ritiene un esubero.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, un accordo di massima c’è sulla formula – prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo -, meno sullo stipendio: l’olandese guadagna 9 milioni, la Roma non vuole spingersi oltre i 4, quindi oltre metà ingaggio sarebbe a carico dei francesi.

Tra l’altro il Psg (come il Tottenham e il Borussia Dortmund) ha chiesto informazioni su Zalewski, con la Roma che ha risposto sempre nello stesso modo: non si tocca. Detto che, sempre a centrocampo, Frattesi continua a sperare di raggiungere Mourinho (ma ad ora è complicato), per la difesa la Roma sta parlando con Dan Axel Zagadou, 23 anni, difensore mancino, ex Borussia.

I tedeschi non gli hanno rinnovato il contratto per lo stesso motivo per cui Pinto sta ragionando: è forte, ma ha saltato negli ultimi anni oltre 80 partite per infortunio. Prenderlo equivale a un rischio, ma considerando che ci sono già Smalling, Mancini, Ibanez e Kumbulla forse la Roma potrebbe decidere di correrlo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨