Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Pinto stringe per Frattesi. Si continua a lavorare per Guedes

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI – Il gm della Roma, Tiago Pinto, in questi giorni lavora su più tavoli per dare una rosa il più possibile completa a Mourinho. Come riferisce il Corriere della Sera, col Sassuolo va avanti la trattativa per Frattesi, mai stato così vicino al rientro a Trigoria.

«È pronto per la Roma – ha dichiarato ieri Guido Angelozzi, ex d.t. della società neroverde, ora al Frosinone – è un ragazzo con una personalità impressionante. Quando l’abbiamo preso insieme a Marchizza e Mazzitelli abbiamo litigato con Massara perché non volevano cederlo. Alla fine l’abbiamo spuntata ma la Roma ha mantenuto il 30% sulla rivendita».

Una percentuale che farà la differenza nella trattativa, così come il possibile inserimento di Felix o Volpato. In alternativa, si monitora Marc Roca, centrocampista classe ’96 che il Bayern Monaco valuta 7 milioni.

Ancora da definire il futuro di Sergio Oliveira. La Roma vuole lo sconto dal Porto e non pagherà i 13 milioni previsti per il diritto di riscatto. La volontà del calciatore sarà decisiva, ma gli interessamenti di Napoli e Valencia potrebbero complicare i piani della Roma. Col Valencia, in Spagna ne sono sicuri, prosegue la trattativa per portare in giallorosso Guedes: l’esterno offensivo classe ’96 nei giorni scorsi ha detto chiaramente che vuole cambiare aria, il Valencia chiede 35 milioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it